Stasera non ho sonno perciò ne approfitto per fare due chiacchiere...il brutto però è che blatero da sola...va beh! per una volta almeno ho la scusa del pc, perchè spesso chiacchiero da sola veramente, si lo so..l'età avanza, la pazzia c'è sempre stata...e almeno sono sicura che una volta tanto nessuno mi contraddice.
Come alcune di voi sanno, ho 39 anni, sono nata a Roma e da quando mi sono sposata vivo in campagna, precisamente in Sabina, provincia di Rieti..caspita a fine mese sono 18 anni!!!!!Quasi metà della mia vita....brrr mi vengono i brividi! In questi anni mi sono creata un bel giro di amicizie ma spesso mi domando che cosa ci sto a fare qui! Roma è una città che mi manca da morire anche se penso che ormai non so se riuscirei a viverci: troppo cambiate tutte e due, chissà se ci potremmo riconoscere o almeno sopportare.
Comunque; ho due ragazzi meravigliosi ( core de mamma ) : Riccardo 17 anni, castano, occhi verde-grigio, asciutto e atletico a settembre 4° anno di Ragioneria, patito del calcio, lo sportivo di casa....adora giocare a pallone ma è l'unica persona che adora anche fare gli allenamenti....
e Daniele, quasi 16 anni, castano occhi azzurri ( anzi uno azzurro e l'altro metà azzurro e metà marrone) 3° anno di ragioneria, sempre atletico ma meno asciutto....( troppi piatti di pasta) anche lui calciatore e super tifoso della Roma, se esistesse un master all'Università con questa materia non solo l'avrebbe già frequentata...ci insegnerebbe proprio!!!!
Poi c'è Gianluca...il maritozzo, la dolce metà, ....insomma l'Homer Simpson di casa.
Iperattivo, incapace di concentrazione parte in quarta verso ogni sfida, come un bimbo pestifero non ha il senso del pericolo...insomma 40 anni ma solo all'anagrafe...per noi 40 mesi!!!
Kiretta, labrador di 1 anno e mezzo, è la più buona del gruppo, dolce e tenera ogni tanto anche lei da qualche segno di squilibrio e si diverte a rincorrersi la coda!
Forse il più equilibrato della famiglia è proprio Blasco, il più bistrattato, quello che viene sempre additato e screditato, quello che mette paura a tutti ma non fa male a nessuno....insomma il pitone di casa....chi non ne ha uno?Vive con noi da più di 3 anni.
to be continued.............................................................................