sabato 17 gennaio 2009

partita







Oggi trasferta con la sqadra del mio pargolo quindicenne......perdevano 3 a 0......poi all'inizio del 2° tempo si sono spente le luci del campo e partita vinta a tavolino (3 a 0)..............magie del calcio!
Il freddo era pungente e siamo tornati a casa alle 21.00, per fortuna la cena l'avevo preparata......
Oggi nel mio gruppo "facciamo swap" ho fatto partire il nostro 3° swap...."dolci che passione", slurp, non vado l'ora di cominciarlo, ho già un po di ideuzze.....dico la verità ho anche sbirciato un po negli altri blog e su le idee di casa mia di questo mese ci sono un paio di cosine che mi intrigano parecchio.La mia compagna è bravissima e nell'ultimo swap di Natale si è proprio superata, sono stata fortunata a capitare con Antonella!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...