Durante il week end "montano" ho avuto l'onore e il piacere di conoscere personalmente un'amica conosciuta nel gruppo degli "swap". Esperienza fantastica, anche se velocissima.
La mitica Cristina mi ha preparato delle cose bellissime ( e uno strudel....che non ha fatto in tempo a essere fotografato)
Intanto vi mostro cosa ho portato io a Cri:
Il cuscinetto stitcherato con aggiunta una targhetta dipinta e decorata.....
Beh...vivendo tra i monti delle dolomiti ho pensato che la sua casina fosse proprio un nido....
Un cuoricino profumato con taschina di pizzo e sacchetto di tulle..... poi per darsi un po di arie si è impreziosito con un cristallo.... very chic!
il puntaspilli e trovaforbici ( ero rimasta senza compagna per lo swap e Cri ha pensato bene di non lasciarmi a becco asciutto!)
un portatorta meraviglioso....ricamato e decorato con una precisione certosina....
un portatorta meraviglioso....ricamato e decorato con una precisione certosina....
wow ma che spettacolo....hai caricato le batterie????? Buona settimana Marina
RispondiEliminache bellezza potersi conoscere personalmente, io ho avuto la fortuna di conoscere una blogghina e devo riconoscere che è emozionante. ragazze complimenti ad entrambe i vostri lavori sono BELLISSIMI .Un bacione milena a.
RispondiEliminaChe meraviglia!!!!!
RispondiEliminaDeve essere molto emozionante!!!!!!!
Lavori stupendi!!!!!!!
Brava hai fatto bene ogni tanto staccare la spina ci vuole....il trentino è un bellissimo posto io ci abiterei...i monti sono la mia passione...purtroppo sono nata in una zona di mare...ma è bellissimo lo stesso. Sarà stato emozionante il vostro incontro e i lavori che avete fatto molto belli...un bacio e notte buona
RispondiEliminadei bellissimi lavori...e che bel week end ...quanta neve...io l'adoro ,ma quest'anno nn la ho proprio vista!!!! baci laura
RispondiEliminaCiao dolcissima amica di swap , anche per me è stata un'emozione immensa conoscerti e grazie ancora per la tua amicizia con affetto un abbraccio tvb Cristina
RispondiElimina