domenica 7 giugno 2009

chiacchiere......


ciao ragazze...oggi giornata strana: stamattina sono andata a vedere un saggio di equitazione di due bimbi e la festa è stata rovinata dalla pioggia e dal freddo ( appena hanno finito i bimbi che mi interessano sono scappata)..poi il pomeriggio caldo e sole!!! sono andata a votare..... più che altro per le comunali che alla fine mi interessano di più.
Adesso Gianluca è andato a vedere la finale di un torneo che sta facendo Ricky e io ne ho approfittato per dare un po di "sostegno" morale ai pomodori che abbiamo piantato.....dopo cena a casa di amici e poi a ninna.....però nel frattempo mi è scoppiato un tremendo mal di testa...sarà che dopo pranzo mi sono "assopita" sul divano???? Daniele dice che più che assopita... ronfavo come un treno merci con le rotaie sconquassate....però io non ci credo!

Intanto i panni da stirare si accumulano e i poveri bimbi (anime sante) da qualche giorno hanno riesumato tutte le magliette che avevano nei cassetti per sopperire alla mancanza di quelle che giaciono nel cesto dei panni..... ma io chiedo:" è possibile in 3 giorni riempire un cesto di magliette?"..... di mio ci saranno si e no 3 capi.....ma io sto attenta, a casa mi cambio, non uso 5 magliete al giorno e poi le metto nei panni sporchi...va beh che io sono l'unica di mente svelta che ha capito che i panni non si auto-lavano, auto-stendono, auto-stirano,auto-piegano,auto-ripongono......ma se ci penso...non sono di mente sveglia: sono loro di mente furba!!!!

baci a tutte......................................

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...