giovedì 25 giugno 2009

Cosine in rosa......



Ecco a voi la mia prima Maisonette.............

e due cuoricini molto simili...................ma mi piacevano troppo....non è escluso che arriverà anche il terzo!!!!!!!

Se avete notato ( Tamy sicuramente si....) c'è applicata una rosa.......................è la mia prima rosa!!! Tamy ma provato ad insegnarmi...ma l'allieva è un po così così nell'apprendimento e questo è quello che sono riuscita a tirare fuori come prima "opera"...........



















Tutte le stoffine sono del regalo della cara Tamy....................... e il filato è un regalo di Marina......




10 commenti:

  1. BELLEEEEEEEEEEEEEEE, CHE MERAVIGLIA, mi piacciono un sacco, elegante sia la maisonetti che li cuore. Sono un po' gelosa per la rosa ma.... vi è perdonato tutto. Un grandissimo bacione...stasera inizio la produzione dei porta cellulari. YYYYEEEEEEE
    Baci Marina

    RispondiElimina
  2. La casina è una bellezza e anche i cuori, mi piace da morire lo schema degli uccellini. E' per caso un free che hai trovato in rete?
    Per rispondere alla tua domanda sul mio blog, vivo sulla costa centro Occidentale della Sardegna trenta Km su di Oristano.
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  3. che belli, mi piacciono tantissimo i cuori, e poi la rosa ti è venuta benissimo!!!!
    bacioni da Fiorella

    RispondiElimina
  4. BRAVA!!Delizioso tutto...complimenti. Mi piace un "SACCHISSIMO" la casettina!Dolcissima!Ciao, kisses. NI

    RispondiElimina
  5. Brava Barby!Ma posso farti una critihina piccola piccola...io avrei usato una stoffa meno trasparente perchè a me non piace che si veda sotto il filo nei passaggi.Poi forse non avrei messo i tre bottoncini.Il disegno è carinissimo e la rosellina...bhè io non ci provo neanche!!La maisonette mi piace da morire!!
    :)

    RispondiElimina
  6. @: Alessia hai ragione nemmeno a me piace che si intraveda i filo sotto....però me ne sono accorta a lavoro finito...la prossima volta ci starò più attenta...se ci fai caso i cuoricini sono 2 il primo è quello con il ricamo più chiaro perciò non si vede nulla e per il secondo sono stata tratta in inganno: il filo aveva la sfumatura più scura......

    RispondiElimina
  7. Barby che piacere sapere che le mie stoffine comincino a prendere forma...e soprattutto le roselline... bravissima... hai visto che non è difficile, basta la piccola lezionedi nonna Tamy, un pò di esercizio ... ed il gioco è fatto!
    la maisonette è carinissima... (ti confesso che ne ho fatta una anche io ma non posso fartela vedere perchè... sarà oggetto dello swappone!)
    sssssssss! acqua in bocca!
    Tamy

    RispondiElimina
  8. Olá Barby,
    Em resposta á sua pergunta...eu não falo italiano mas percebo bestante bem o que leio e o que não percebo deduzo...tem que ser assim!
    Mais uma vez parabéns pelo seu trabalho que é espectacular!
    Um abraço e uma optima semana para si,
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  9. è semplicemente DELIZIOSO e SOAVE!

    Complimenti!
    Cristina
    http://cristinamarsi.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...