lunedì 22 giugno 2009

Stasera non ho sonno perciò ne approfitto per fare due chiacchiere...il brutto però è che blatero da sola...va beh! per una volta almeno ho la scusa del pc, perchè spesso chiacchiero da sola veramente, si lo so..l'età avanza, la pazzia c'è sempre stata...e almeno sono sicura che una volta tanto nessuno mi contraddice.

Come alcune di voi sanno, ho 39 anni, sono nata a Roma e da quando mi sono sposata vivo in campagna, precisamente in Sabina, provincia di Rieti..caspita a fine mese sono 18 anni!!!!!Quasi metà della mia vita....brrr mi vengono i brividi! In questi anni mi sono creata un bel giro di amicizie ma spesso mi domando che cosa ci sto a fare qui! Roma è una città che mi manca da morire anche se penso che ormai non so se riuscirei a viverci: troppo cambiate tutte e due, chissà se ci potremmo riconoscere o almeno sopportare.

Comunque; ho due ragazzi meravigliosi ( core de mamma ) : Riccardo 17 anni, castano, occhi verde-grigio, asciutto e atletico a settembre 4° anno di Ragioneria, patito del calcio, lo sportivo di casa....adora giocare a pallone ma è l'unica persona che adora anche fare gli allenamenti....

e Daniele, quasi 16 anni, castano occhi azzurri ( anzi uno azzurro e l'altro metà azzurro e metà marrone) 3° anno di ragioneria, sempre atletico ma meno asciutto....( troppi piatti di pasta) anche lui calciatore e super tifoso della Roma, se esistesse un master all'Università con questa materia non solo l'avrebbe già frequentata...ci insegnerebbe proprio!!!!

Poi c'è Gianluca...il maritozzo, la dolce metà, ....insomma l'Homer Simpson di casa.
Iperattivo, incapace di concentrazione parte in quarta verso ogni sfida, come un bimbo pestifero non ha il senso del pericolo...insomma 40 anni ma solo all'anagrafe...per noi 40 mesi!!!

Kiretta, labrador di 1 anno e mezzo, è la più buona del gruppo, dolce e tenera ogni tanto anche lei da qualche segno di squilibrio e si diverte a rincorrersi la coda!

Forse il più equilibrato della famiglia è proprio Blasco, il più bistrattato, quello che viene sempre additato e screditato, quello che mette paura a tutti ma non fa male a nessuno....insomma il pitone di casa....chi non ne ha uno?Vive con noi da più di 3 anni.

to be continued.............................................................................

7 commenti:

  1. è un piacere conoscere un pò meglio i componenti della tua famiglia, un'allegra brigata direi!!Tutti questi uomini ti daranno un bel da fare !un bacio e buona settimana Milena a

    RispondiElimina
  2. mitica tu, la tua famiglia,il cane e il pitone ;)
    Baci, Daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!!!Ho ancora le lacrime agli occhi...!!!La tua "family"...pare un pò la mia, sottrandeo qualche elemento...ma in quanto a caos, confusione e sbadataggine...QUIIIII regna sovrana!!!SIMPATIAAAAAAAAAA!!!Baciotti! NI

    RispondiElimina
  4. Troppo bello questo mini racconto...aspetto il resto baciotti shabbosi
    Chicca

    RispondiElimina
  5. Accidenti, mi fai pensare che io ancora non ho fatto nessuna descrizione di me e della mia famiglia.In effetti anch'io ho due figli maschi, un cane husky, mi manca il pitone, ma tempo fa desideravo un iguana ...
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  6. QUANTO SI ASSOMIGLIANO LE FAMIGLIE DI ALCUNE DI NOI...IO HO TRE FIGLIE,gio' adolescente ..ho detto tutto,vale un terremoto e beatrice per ora e' la piu' tranquilla.anche mio marito nn sa che e' il pericolo ,ogni tanto arriva con punti di sutura,soprattutto dopo le scorazzate in bici...animali nn ne abbiamo ,ma per scelta,mi piacerebbe un cane ,ne ho sempre avuti quando ero a casa di mamma.guarda l'unica cosa che mi fa senso e' il serpente,nn li posso vedere,nn per cattiveria ,ma mi fanno una paura cane ,nemmeno in foto li gurdo perche' me li sento strisciare...se ti venissi a trovare vero che nn me lo fai vedere...mi terrorizzano....chissa' poi perche' ho questa fobia...ma pensa che nemmeno le anguille posso guardare...mi dispiace per il tuo pitone nn vorrei che ne avesse a male!!!!
    vedi che le chiacchere da sola nn le fai..ci siamo noi a farti compagnia!!!!
    guarda che io la sedia lo shabizzata e' venuta bene e' quella dove sono sedute le tilda lavanda ...hai fatto la tua??? dai che e' un lavoro veloce veloce e per velocizzarlo ancora di piu' usa il bianco acrilico per muri ,la pittura per intenderci....viene un lavoro certosino!!!!lo sai che tanti anni fa sono stata a rieti?? e ho ancora un amica che abita la'!!! ricordo che ho mangiato di tutto e di piu'!!!! anche io adoro roma !!!! se ti scrivevo una mail era meglio....baciotti laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Barby! Ma povero Blasco!!!!Dai metti una fotina così lo vediamo!Mi passa i tuoi saluti Marina e io li ricambio stravolentieri, ma com'è che google è così...si può dire stronso???Mi sento tagliata fuori sigh!! Io ti seguo sempre anche se non sempre lascio un messaggino, ma mi guardo e mi riguardo le tue cose consapevole che di pappa ne devo mangiare ancora un pò!! :)
    Ciao bella, un bacione
    Alessia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...