mercoledì 7 ottobre 2009

Domenica......da ricordare

Buongiorno care amichette..... eccomi di ritorno dopo un periodo un po frenetico...come avete letto negli scorsi post mi sono ( e mi sto ancora ) dedicata a mille attività a discapito della produzione....
Ma prometto di rimettermi in paro anche perchè domenica sono andata al tanto agognato Hobby Show.
Non ero mai andata a un evento del genere e anche se gli addetti del settore dicono che al confronto con le altre fiere ( vedi Vicenza) questa è inferiore... a me è piaciuta tantissimo...una domenica all'insegna della "passione"!!!!
Gli stand erano pieni zeppi di cose bellissime, particolari e sfiziosissime.
Per me vedere tutto quel ben di Dio in una volta sola è stato entusiasmante e la mia testolina è piena di idee che appena possibile cercherò di mettere in pratica.
Ho conosciuto molte simpaticissime espositrici prima in assoluto la disponibilissima Caterina che si è fatta immortalare in questo scatti insieme alle sue valide collaboratrici ( lei è la ragazza con gli occhiali ) e vi segnalo anche il suo sito STOFFEFILIEFANTASIA

ecco una panoramica del suo stand...



Ho conosciuto la simpaticissima Roberta De Marchi ( vedi coupon a fine pagina per ottenere lo sconto del 10% nel suo sito)
Mille altri espositori fantastici hanno fatto da cornice a questa giornata bellissima...mi sono divertita tantissimo insieme alle amiche che mi hanno accompagnato Cinzia, Cinzia, Vania, Tamara, Vitalba e Valentina...fuggita nel pomeriggio per vedere il suo moroso ( a 20 anni è difficile rinunciare al boy per pizzi e merletti!!!!)
Nel pom. approfittando della bellissima giornata abbiamo anche fatto un giretto per un mercatino li vicino....anche questo degno di nota...ho fotografato poco..ma le cose che ho visto sono impresse nella memoria per dare una bella "scopiazzata" quanto prima.....

Ultima cosa ma non meno degna di nota, anzi..... nota piacevolissima..... ( per me, ma non per chi mi stava accanto dopo.....) mega paninone con formaggio semi stagionato di Norcia.... per far contenta Cinzia non ho preso quello che mi faceva più gola...un pecorino sardo con mosche svolazzanti annesse che gradivano quanto me il soave profumo....ma non c'è stato verso mi hanno proibito l'acquisto accampando non so quali scuse igieniche sanitarie...bah!...a me faceva venire le bave......
Eccomi estasiata mentre gusto con sommo piacere ( tra il dissenso popolare ) il famigerato paninozzo!!!!!!



Ora vi mando un bacio, vi ringrazio per i post che mi avete mandato e prometto di scrivere a breve a tutte.....un mega bacio profumato al "Cheese"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






11 commenti:

  1. Ciao Barby! E' vero che è bello girare per fiere & co.con CHI ci comprende!!??
    Ho conosciuto Silvia, un terremoto di donna!!
    Ciao bella
    Alessia

    RispondiElimina
  2. ahahahaha, bellissimo mangiare le "schifezze" con tanto gusto!!! Una domanda nasce spontanea...ma l'alito dopo com'era? ^_^
    baciottoli Cinzia

    RispondiElimina
  3. infatti la nota piacevole è stata solo per me!...Ah!ah!ah!

    RispondiElimina
  4. Be' capisco benissimo l'emozione...ho provato le stesse cose lo scorso anno a Vicenza!!!Dai cosa ne dici di venire a Vicenza in fiera???Credimi ne vale la pena!!!
    Grazie x gli auguri...bacio!!

    RispondiElimina
  5. che bello andare alle fiere,soprattutto quando ci sono cose di ns interesse!!brava!un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  6. Qualcuna desiderava sapere com'era l'alito dopo il paninozzo al cacio pecorino?
    Purtroppo non ci sono parole per poterlo descrivere...ma: "nun je se poteva sta vicino"
    Però a parte quello... che bella domenica!!!
    mmmmuuuuuuaaaaaaaaa
    Tamy

    RispondiElimina
  7. ciao bellezza al profumo de cacio;-)))))!!!!! hai fatto bene a magnarte il panozzo!!!!! se c'ero ti facevo compagnia!!!!
    immagino molto bene cio' che hai provato all'hobby show!!!! mi ricordo l'anno scorso...nonostante fossi incinta nn mi sono fatta scappare nulla..ricordo che son venuta a casa con la testa piena d'idee....e' meravigliosa...nn vedo l'ora di fare il bis a vicenza...ma ormai ci siamo mancano meno di 10 giorni al gran giorno!!!!
    baciotti laura

    RispondiElimina
  8. ciao Barby, sono tonta lo so,ma mi ridai tutte le info per iscrivermi al tuo gruppo!Dopo un invito telefonico e una minaccia di persecuzione su fb, come faccio a declinare??? ^__^
    ps.ma davvero hai tutte le stecche di balena addosso e sei una principessa impostora???? ah ah ah

    RispondiElimina
  9. E no cara mia...se avessi le stecche di balena avrei il vitino di vespa, ma, come puoi vedere dalla foto, non sono così "longilinea".... !! E' tutto un trucco della strega Silvia!!!!

    RispondiElimina
  10. ...condivido....e' sempre bello girolare per queste fiere...!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  11. grazie di avere condiviso la tua bella giornata in fiera!!!un abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...