...stanca,...ma son qui!
Il periodo di inattività creativa è lungo e persiste.... giro tra i vostri meravigliosi blog pronti per il Natale e rimango a girovagare sognando tutte le meraviglie che state creando..... mi mortifico, mi arrabbio, cerco di darmi anche io delle scadenze...ma niente...i giorni passano , le cose da fare mille e tutte le cose che vorrei provare a fare cadono nel dimenticatoio.....
Rimango però attiva nel ramo volontariato, la scorsa settimana ho passato 2 mattine al banco alimentare e mi sono fatta due giri di consegne pacchi per le famiglie. Con una nuova associazione abbiamo organizzato la " 1° festa dell'olio" nel paesino dove vivo...impegno massacrante sia fisicamente che mentalmente, con la paura che qualcosa non andasse bene, che la pioggia rovinasse tutto...invece tutto ok! E il 13 Dicembre si replica con " a Cantalupo è Natale.."
mercatino Natalizio, stand gastronomico concerto gospel e coro di voci bianche....speriamo di venire nuovamente graziate dal tempo!!! Vi farò sapere!!!
Nel mio gruppo di Swap ho appena lanciato lo swap Natale...... molte le iscrizioni......sarà il nostro 2° Natale insieme...ne sono felicissima.
Nel frattempo è arrivato lo swap "Ecologic bag!" ideato da Francy....fantastico (nel prossimo post metto le foto) ho ricevuto da una persona meravigliosa che non ha blog; Maria rosa...ancora grazie.
ora vi mando un bacio e vado di nuovo a morir d'invidia tra i vostri blog..............baciiiiiiiiii
Oh, bene... diciamo che non sei stata proprio con le mani in mano...il problema sono le giornate che durano solo 24 ore...;)
RispondiEliminaUn abbraccio, Daniela
PS. bello lo sfondo del blog.
Ciao carissima!!!
RispondiEliminaNon ti preoccupare...è vero il tempo vola!
Ma sappi che tutte noi attendiamo i tuoi tempi...
UN ABBRACCIO! Caio. NI