martedì 26 gennaio 2010

In ritardo.....

..... come sempre!!!!...Posto solo ora lo swap di Natale che mi ha spedito la bravissima Marina..... Come sapete ho creato ,un anno fa, un gruppo di swap dove ho conosciuto delle ragazze fantastiche. Adoro il mio gruppo di pazze scatenate, sono dolci, generose e bravissime.... I loro swap sono sempre originali e bellissimi..........
Questo di Natale era il nostro 11° swap!!! Abbimo avuto: lo swpa cuori, lo swap halloween, lo swap dolci, lo swap bianco, rosa, lo swap del giardino, della cucina,....lo swappone e altri ancora.... ne vado fierissima!!!!!
insomma questo è quello che mi ha inviato Marina:


bellissima "scaldateiera"....colori fantastici e bella sofficiotta!


nastri di lino ricamati che non vedo l'ora di usare... aspetto solo che mi venga un po di ispirazione creativa ( in questo momento ne sono un priva)


Pannello Natalizio che il prossimo anno decorerò e appenderò...( quanto manca a Natale??))




mollettina con rosa di feltro perfetta...... si notano anche dei pezzi di feltro sagomato pronto per essere assemblato in ciabattine....presto passeranno sotto le mie manine "creative"



decorazioni in legno




e fantastiche decorazioni all'uncinetto.......... alcune moooolto alla moda sono anche in 3D......
anche queste dovranno aspettare il prossimo anno per avere la loro degna collocazione!!!






Un grande bacio a Marina...................... ciao belle
appena possibile vi posto qualche foto di SWAP che "usiamo fare nel gruppo " FACCIAMOSWAP!







3 commenti:

  1. barby...sono incuriosita da questo gruppo di swap...non me na hai mai parlato...cos'e'????
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. idem come sopra... ho pensato le stesse parole di stefy....cos'e' questo gruppo mi incuriosisce....e' a numero chiuso?????????????
    baci tesoro
    chicca

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...