ecco....mi sento così....
con la faccina triste..... rossa no...ma triste si!!!!
Avrei tante cosine da mostrarvi.... parecchie "ultime creazioni".... ma la digitale ancora non da segni di vita.... l'altra sforna foto inguardabili..... ho degli swap in partenza che ancora tentennano a partire perchè non posso immortalarli....e mi spiace!!!
Uffa....... Anche fare post non mi attira se non posso corredarli di belle immagini e allora salto di blog in blog.... ammirando tutte le vostre produzioni..... beh, almeno un lato positivo c'è!
Vedo già bellissime ambientazioni natalizie... brave...mi piace.. mi sprona a terminare gli UFO e cimentarmi in nuove creazioni!
^__^
Io eterna dormigliona approfitto ancora del cambio di orario come scusa per il riposino ( sonora ronfata sul divano) pomeridiano... perciò su circa 24 ore circa 8 le passo tra le braccia del mio amante preferito ( conoscete Morfeo?...Io lo amo da una vita.... penso anche contracambiata... se non altro gli faccio una bella pubblicità!!!!!!)
Il resto della giornata al momento è tipicamente invernale... sforno dolci in quantità industriale ( ho sempre molti estimatori che razzolano intorno al forno acceso...... anche giovani emigranti della merenda chiamati dai miei pargoli )
e la casa profuma di cannella, mele, vaniglia e cioccolato......... una delizia!!!!
Sul divano son ricomparsi plaid e coperte...il camino spesso scoppietta e il Signore del Pallet comincia a ricomparire nei miei incubi...non come Mr. Gas...ma quasi!
Il crisantemo è li lì per esplodere di fiori e il noce ha fatto cadere i suoi frutti.....
Insomma, l'inverno si preannuncia ...e a me piace l'attesa!....
dai...anche senza foto...il post mi pare buono...un bacio a tutte
Dato che siamo vicine potrei venire a "rubarti" qualche dolcetto!! :)) Mi sembra di sentire l'odore di dolci appena sfornati!
RispondiEliminaBaci Baci
toc toc... sono la golosastra numero uno... se mi dici che la tua casa profuma di vaniglia e cannella che sforni dolci in quantità.... mi fai entrare? :)
RispondiEliminaUn bacio
daniela
Il post è buonissimo ed hai reso l'idea dell'atmosfera che regna in casa tua ,ed è stupenda tipicamente invernale!!!!
RispondiEliminaKISS!!
Annalisa
Ciao.. io non amo l'autunno e l'inverno, ma la tua descrizione mi ha incantato. Viene davvero voglia di accoccolarsi davanti al camino acceso e sferruzzare o ricamare e bere una bella cioccolata calda e mangiare una fetta di quei dolci, che devono essere spettacolari, che escono dal tuo forno!! Peccato che siamo lontane, una visitina l'avrei fatta volentieri, se non altro per ringraziarti di avermi fatto fare pace con l'inverno!
RispondiEliminaBuona giornata
Cinzia
Come ti capisco...anche da quando la mia digitale mi ha lasciato non è più la stessa cosa...ok c'è sempre l'altra ma io e lei avevamo un rapporto speciale...sigh...
RispondiEliminaMi intrufolerei volentieri nella tua cucina, anzi vicino al camino!
un bacio
Giulia
Che post simpatico e coccoloso...avrei voglia di cioccolata calda, una rivista, un camino...forse è troppo?---;))
RispondiEliminakiss
TESORAAAAAAAAAAAAA...
RispondiEliminaTra poco ti suono al camapnello...mi vieni ad aprire...io ti porto un sacco di baci ed abbracci e tu mi offri un pò delle tue torte...
Così' ci consoliamo a vicenda! Eh ;o)
BACI, BACI, BACI...Smuak. ;o) Kisses, NI
Ommammuzza bedda! Anche tu in letargo??? Io ogni giorno dopo pranzo, seduta, sdraiata o in piedi, chiudo gli occhi e SBAMMM !! Addormentata come una morta!
RispondiEliminaE da lontano lontano sento una vocina: Mamma... quanto fa 370241 diviso 47234 ? Mamma?? Mamma? MAMMA!!
Uff, e lasciateci dormire fino a primavera....
CIao Barbara!! =D
RispondiEliminaSono la federica del gruppo!! ^_^
Ecco che ti seguo nel tuo blog..ma sei bravissima!! Sai fare un sacco di cose!!
Brava brava :)
A prestooo!!
Kiss
Grazie per aver partecipato al mio giveaway Barby. Siamo dunque coscritte! Anche qui da me oggi sembra inverno!!!! Una voglia di mettersi sotto il piumone...
RispondiEliminaEli