sabato 29 gennaio 2011

Di tutto un po.... ^__^

Con un ritardo mostruoso, ecco a voi ciò che ho ricevuto nel Sal cuori dell'anno scorso...



purtroppo ancora sono sprovvista di digitale e ho "rubato"  le immagini dal blog della mia abbinata.. Adri... mancano 2 mesi.... appena possibile provvedo a colmare la lacuna ^__^

Sono arrivata altre due matonella per la mia coperta "amorosa" dalle mie suoer amiche del gruppo Facciamoswap... la mia iniziale ricamata e piena di fiori da Deborah... molto bella e elegante
e la mattonella di Angela, piena di cuoriciottti e le mie iniziali.... dolcissima!!! Grazie amiche...siete fantastiche ^__^


Tutte le produzioni che ho fatto fin ora non sono state fotografate, con mio enorme dispiacere, vuoi per l'mpossibilità della macchinetta vuoi anche dalla enorme mole di lavoro che mi è stata commissionata..... sono felice che tantissime di voi abbiano scelto le mie creazioni per fare regalini o per adornare le loro splendide casine... io per non rimanere indietro e riuscire a soddisfare nel minor tempo possibilie le mie acquirenti ho lavorato come una pazza.... conilgliette... set di trousse.... cuscini fatti a capitonè.... stichery e mille altre delizie...che restano nel mio cuoricino quando partono, ma solo nel mio cuore...senza lasciar traccia senza nemmeno una fotina ...sing!
Va beh! devo ancora terminare altre cose e iniziare un'altra avventura lunga un anno...grazie a Stefy e al suo nuovo Sal....
in più swap, swap e swap per il mio fantastico gruppo di indisciplinatissime donzelle!!!
Un bacio e spero a prestissimo con un nuovo post...
ciaoooo

4 commenti:

  1. ciao barbara...vedo che sei sempre indaffaratissima anche tu :)
    un bacione grande
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cosine che hai ricevuto...Barbarella!!! ;o)

    KISSES...NI

    RispondiElimina
  3. MA ciao CAPA...che bei cuori..e che belle mattonelle..ma sicura di meritare tutto ciò? Diciamocelo, non sei poi così dolce quando parli con noi..ihihihiihihh bacioni LA TUA PREFERITA!!!

    RispondiElimina
  4. ma che bella la scatoletta con le fragoline!!!
    sai che il mio sal cuori è andato perso?? la mia abbinata era pure una ragazza del gruppo, Deborah...e quando ho visto quello che mi aveva preparato la disperazione ha preso possesso di me :(((
    baci baci, buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...