giovedì 24 marzo 2011

GULP!!!!!!

Quando è arrivata al Poggio era così....fiocchetti, fiorellini, nastrini, cappellino.... una vera Lady.... ma stamattina la Sig.Verdesalvia mi ha mandato aggiornamenti sullo stato della coniglietta...... e la foto.......................
giudicate voi; ....... dopo nemmeno un mese è diventata così!!!!
ora io mi domandoedico; va bene l'aria buona, va bene la cucina Toscana,va bene che si è abbronzata un po, va bene che si sarà lasciata un po andare.....ma i vestiti? dove sono? e ............. se vado io a riprenderla,...... come divento?????????
ma soprattutto; il signore nella foto...... CHI E'????????

8 commenti:

  1. Ma il macellaio della cooppe, chi vuoi che sia?
    Stà fija non fa che magnà, giorno e notte, notte e giorno, è pure impegnativo mantenella.....

    RispondiElimina
  2. E per i vestiti, non ti preoccupare, i miei premaman gli stanno 'na favola!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahah come è cresciuta!
    cmq se la mandavi a me la ritrovavi ancora con il vestitino, ma sicuramente i fiocchettini aumentavano!! troppo bella barby!
    baci
    terry

    RispondiElimina
  4. Magnifica..............
    Ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  5. hi hi hi la coniglia ha cambiato stile di vita eh =)))
    Da stasera è meglio se alla mia Mirtilla diamo meno da mangiare... dove la metto se mi diventa come questo conigliONE???

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...