mercoledì 25 luglio 2012

post di notes e di uccellini

 Molte di voi sanno che da parecchi anni ho un bellissimo gruppo di swap "FACCIAMOSWAP", formato da creative stratosferiche, dolcissime e bravissime.... e ogni anno sono sempre ad aggiungere, sistemare, variare, segnare, appuntare indirizzi, iscrizioni, swap ecc ecc......
da molto volevo un organizer che potesse contenere di tutto senza dover ogni volta trascrivere e ricominciare da capo. Lo so, lo so.... una persona normale ci avrebbe pensato prima a questa soluzione... ma l'ho detto; una persona "normale" ^__^
 insomma, complice qualche ora libera e la mia adoratissima stoffa tuttofare ecco un super grande notes, completo di tante taschine portatutto, con i ganci per i fogli e un dolcissimo bird a pois
avevo visto un progetto molto simile da Fede (CountryKitty) et voillà..... per i prossimi anni sono a posto
Sono felice che le mie romanticbag vi siano piaciute..... ^__^
una è appena nata, ve la mostro prestissimo
baci baci

4 commenti:

  1. Che bello il tuo uccellino... è pronto per spiccare il volo!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  2. Veramente splendido questo organizer ... bellissimo anche l'uccellino.

    RispondiElimina
  3. Toppo carino!!! Adoro gli uccellini e il tuo è molto simpatico. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. carinissimissimo.... ho sbirciato un pò di qua e di la.. quante belle cose fai....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...