venerdì 5 ottobre 2012

Necessità....

...fa virtù...
Per uno swap dovevo creare a pois
sapevo che alla destinataria piacevano le mie conigliette ma del tessuto a pois ne era rimasto una misera briciola, giusto giusto per un portafazzolettini....una volta creato quello ero sprovvista di un qualsiasi taglio a "palline"..... che fare? 
Of course, dipingere i pois sul tessuto 
detto/fatto
e poi per non farci mancare nulla anche sul nastrino di raso una bella spruzzata
Un bel nastrino di pizzo....bottoncini fiorellosi e un cuore di panno
La Patty è rimasta contenta

 e anche il portafazzoletti ora è di sua proprietà....come le foto, che ho rubato ignobilmente

 ....ma molto spesso ( e più vado avanti e più è ...spesso) mi dimentico di fare le foto ai pacchi in partenza....sarà che vado a 1000, sarà che i lavori son tanti, sarà che appena termino un lavoro impacchetto subito....sarà tutto (...meno che l'età avanza)....ma chiedo perdono...quando arriva qualcosa da me, please.....fate voi le foto ^__^ così passo e rubo.....
bacioooooo

9 commenti:

  1. Barby non ho parole.. adoro quel coniglietto e anche il tuo portafazzoletti!! Sei davvero bravissima, complimenti! :D buona giornata, cara.. di cuore!

    RispondiElimina
  2. Ciao Barby,però...pure i pois sai fare!!! eh eh brava!!!Sono sicura che i tuoi lavori saranno moolto graditi!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  3. ingegnosa la mia "Capa" =))) cmq confermo, è tutto meraviglioso e ho avuto un gran c.... colpo di fortuna a essere la tua abbinata =))) sei bravissimaaaaaaaaaaa smakkete
    p.s. si abbina un sacco al nuovo soggiorno =)

    RispondiElimina
  4. molto bello tutto quanto. e poi il coniglio ha un musetto bellissimo.
    marta

    RispondiElimina
  5. Che dolce coniglietto,bravissima anch'io spesso faccio come te !Purtroppo mi dimentico di fare le foto e beh pazienza,dev'essere l'età che avanza.Un baciotto Sandra

    RispondiElimina
  6. Complimenti, che meraviglia! adoro questo dolcissimo coniglietto, e l'ideo del sacchetto è perfetta! Tornerà presto a trovarti, un abbraccio Patty

    RispondiElimina
  7. complimenti, uno swap strepitoso!delle creazioni fantastiche!

    RispondiElimina
  8. E che virtù!!!La conigliettà è bellissima...e il fiocco a pois la ciliegina sulla torta!
    Ottima inventiva, Barbara :)

    RispondiElimina
  9. le tue creazioni sono molto carine , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...