giovedì 22 gennaio 2009

cuscini patchwork






















ciao a tutte....anche se ancora non siete molte a seguirmi.....






Sono alcuni giorni che l'influenza non mi da tregua...febbre dolori alle ossa...raffredddore......sono uno straccetto.....non nemmeno la forza di mettermi davanti alla macchina da cucire...e dire che sarei giustificata ( Gianluca ogni volta che mi metto a "creare" mi fa l'elenco delle cose secondo lui più urgenti da fare....tipo stirare o sistemare la rimessa.............ma volete mettere la soddisfazione personale tra le cose?????) allora quando sto male potrei veramente sbizzarrirmi a fare quello che desidero senza rimproveri...però l'unica cosa che mi riesce meglio e infilarmi sotto le coperte con una buona dose di antipiretico in corpo...........e fazzoletti in mano............................






Anche oggi sono andata a controllare i mie cucciolotti...mamma mai crescono che è una meraviglia...adesso hanno gli occhietti aperti e iniziano a muovere qualche passetto.....sono tenerissimi, peccato che ho la macchinetta scarica se no un bel servizio fotografico non glielo toglieva nessuno. Provvederò domani!






adesso posto le foto di alcuni cuscini patchwork che ho fatto l'anno scorso...in attesa di preparare altri lavori, che sono tanti , ma ancora tutti nella mia testolina........presto usciranno...come non lo so ...ma usciranno!!! un abbraccio Barbara

6 commenti:

  1. ciao barbara...che carino il tuo blog! Ti registro subito...spero starai meglio!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Certo che puoi.. grazie per aver aderito al mio blog candy...

    RispondiElimina
  3. Stefy, grazie della visita..io ti avevo già aggiunta...un bacio Barbara

    RispondiElimina
  4. cara chiara, questo è il mio primo blog candy...hai tempo di spiegarmi meglio come funziona?... grazie, dovrete avere un po di pazienza...sono nuova!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao barbara, ti ringrazio della visita e dei complimenti, anche il tuo neonato blog è carinissimo! per quanto riguarda la tua domanda ti dico subito che la grafica del mio blog si è evoluta nel tempo, son partita con un blog proprio uguale al tuo e poi ricerche continue sui vari blog di tutorial grafici mi hanno portata ad avere quello attuale! lo script per la scia di stelle la trovi a questo indirizzo http://kamy22-blog.blogspot.com/ facci un salto...ha tutorial ben spiegati e per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  6. salve sono sara e ho aperto il mio blog da poco ma sto aspettando per pubblicare i miei lavori.volevo dirti che i tuoi cuscini patchwork sono bellissimi!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...