lunedì 26 gennaio 2009

nuove foto cuccioli


















Buongiorno a tutte care amiche........l'influenza pare essersi calmata...........ho passato la domenica in casa pensando a cosa "creare",ma pensa e pensa non ho fatto nulla...la prossima volta penserò di meno e agirò di più! Posto le nuove foto dei cuccioli...che continuano a crescere in maniera spropositata. Oggi piove e avevo appeno pulito i finestroni del salone, ho un tempismo..........................!!!






4 commenti:

  1. sembrano finti ituoi cuccioletti, bellissimi chissa che bel lavoro accudirli!crescono in frettissima e diventano sempre di più giocherelloni.un bacio milena a

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    sono felice x te che l'influenza ti abbia salutato........da me continua ancora .......da ieri ha colpito mio figlio........prima la pupa e il marito!!!!!!!!!!bacioni a te e ai tuoi adorabili cuccioli.

    RispondiElimina
  3. MI DISPIACE........tantooooooooooo........spero tu ti rimetta il prima possibile!!!!!!!!!spero nn tocchi anche a me........baci e buona notte!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao barbara,e' un piacere conoscerti .grazie per i complimenti e soprattutto ,appena hai un idea mettila in atto nn farti prendere dalla pigrizia.....
    visto che ora sei pure guarita.....
    baci laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...