lunedì 8 marzo 2010

FERMATEMIIIIIII..............!!!!!!

....Mi dovete assolutamente fermare..... la coniglite mi ha praticamente devastato!!!!
Sformo "banny" a tutto spiano... e ancora non mi sento paga!
Voglio farne ancora...con vestitini differenti e colori nuovi...... ho casa piena di conigli.... vabbè che vivo in campagna........

questa sui toni dell'azzurro ha un cuoricino pieno di semi di lavanda......
vestitino estivo legato con fiocchi carta da zucchero e piccoli bottoncini bianchi......

Adesso voglio raccontavi del mio salavataggio di "Scriciolo"
..... Non tutte di voi sanno che da 4 anni in casa nostra vive Blasco.... ( non ho mai postato le foto per paura che il mio blog fosse abbandonato da tutte voi....!!)....insomma Blasco è un pitone reale che si nutre di "topi"... che mangia vivi, e vengono comprati appositamente per lui!...Beh la scorsa settimana il negozio di animali non aveva topi a disposizione e mio marito ha pensato bene di comprare questo tenero cricetino per sfamare la Belva!!!!

appena l'ho visto mi sono innamorata di lui (o lei....boh) e gli ho salvato la vita, sottraendolo dalle spire di Blasco......




non lo trovate un amore???? Adesso passo le giornate a vegliare su di lui...perchè appena giro gli occhi si sono 6 avide mani che vorrebbero gettarlo nella "fossa" del serpe!!! Ma io astuta e scaltra non lo abbandono mai!!!!!!! ^__^ Piccolo....mamma criceta ehmm coniglia... ehmm Barbara ti difende!!!!
Un baciooooooooooo



7 commenti:

  1. SOno troppo belli i tuoi coniglietti!! Continua pure altro che fermarti!!

    Ps. Attenzione che Blasco non ne agguanti uno...potrebbe rimanergli sullo stomaco :)

    daniela

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi coniglietti!!! Io ho attraversato il periodo coniglio la primavera dell'anno scorso quando ho sfornato conigli su conigli. Non mi stanco mai di loro specialmenti se sono dolcissimi come i tuoi.
    Blasco, però, non farcelo vedere...PLEASE!!!...ho una vera fobia per loro...
    Per fortuna che Scriciolo sia stato salvato! Forse potreste provare a nutrire Blasco a insalata...chissà?! Il primo serpente vegetariano ;)

    RispondiElimina
  3. Hai un blog FAVOLOSO! passerò ancora a trovarti!
    Ciao
    CInzia

    RispondiElimina
  4. no... perchè fermarti e così bello scoprire un coniglio al giorno ;-)

    RispondiElimina
  5. Prenoto una delle conigliette nate (o che nasceranno...non saprei che colori chiederti, ne ho decine in mente!) dalla tua malattia stagionale (ossia la coniglite!). Sul serio...ormai me ne hai fatto innamorare e una la devo avere!
    Sempre che non cambi idea per la presenza di quel pitone in casa! :) Se ci sono animali che mi fanno proprio paura sono i serpenti...

    RispondiElimina
  6. Conigliette meravigliose e non solo!!!
    E' tutto molto bello, sei molto brava!!
    A presto, Anna.

    RispondiElimina
  7. Come sempre complimenti per i tuoi coniglietti....sono i più belli che abbia visto, anche per i materiali e gli abbinamenti di colore che usi.
    Per quanto riguarda Blasco, i topolini e cricetini.....non potete dare al serpentone un pezzo di filetto.... per fame imparerà a mangiarlo...ma salva i topolini!!!!
    con affetto
    Roberta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...