martedì 2 marzo 2010

..... sal, regali e "banny".........



Sarà la giornata quasi primaverile,
sarà che queste conigliette le trovo deliziose
sarà che la prima è in partenza.....
ma non ho potuto resistere e ne ho fatta un'altra!!!!!


Molto romantica, con il vestitino a fiorellini rosa, le culotte di lino panna, i pizzi preziosi e i bottincini sfiziosi...ecco la mia seconda "banny"



tra le zanpine un cuore con pizzo crema



un grande fiocco in vita




.... mi piace tantissimo... e credo che non sarà nemmeno l'ultima...




un'altra è in lavorazione, serve a una mia amica per il bagno... è praticamente pronta...ma in attesa della stoffa per l'abitino. Cinzia la vuole della stassa stoffa delle tende, perciò al momento è praticamente in mutande, di seta e macramè...ma sempre in mutande!!!






Questo è invece la "chicca" che ho ricevuto stamattina da Marina...... lei è favolosa...mi riempie di regali... e io apprezzo sempre moltissimo....................








spillina very fahion...........








In ultimo il sal di Cuori con sorpresa... 2° tappa febbraio


Pochette ( non chiedetemi di che tipo di stoffa si tratta... lo ignoro) con applicati due cuoriciotti, uno di panno e l'altro di cotonina a pois




l'interno è di un tessuto a coste molto lucido.... mi piace tantissimo l'effetto che fa con il grezzo dell'esterno....



Con questo è tutto, chiudo la carrellata e vi mando tanti baciiiiiiiiiii








.








11 commenti:

  1. ciao barbara....adorabile anche questa coniglietta....quel cuoricino che tiene in mano poi....davvero un amore!
    E che dire del sal?????Sono senza parole ..
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. ciao Barbara,
    le tue conigliotte sono sempre più belle e così curate nei particolari, davvero fantastiche.
    Bellissima e utile la pochette cuoriciosa.
    complimentoni ^.^
    Aldina

    RispondiElimina
  3. Ciao, hai ragione la coniglietta è un amore, ma lo schema è tuo? in vendita? Ma che cosa hai usato per il corpo? Mi piace così tanto che ne vorrei fare una, è davvero dolcissima. Brava davvero e poi i particolari dell'abito...
    tutto perfetto. A presto Lara

    RispondiElimina
  4. Che bellissimi lavori, sei veramente brava!
    La coniglietta poi...dolcissima!
    daniela

    RispondiElimina
  5. è carinissima questa coniglietta, ma cosa usi maglioni per farle?
    ciao silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao Barby... ogni giorno che passa mi soprendi sempre più. Le conigliette sono dolcissime e non vedo l'ora di vedere quella di Cinzia. Continua così, non fare come che sono diventata una fannullona.
    Un abbraccio
    Tamy

    RispondiElimina
  7. Deliziosa!!! Grazie per esserti iscritta al mio blog candy...un bacio!
    Chiara.

    RispondiElimina
  8. La coniglietta è veramente un amore...che vestitino stupendo, profuma di primavera...
    adorabile.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Davvero complimenti per tutto... la coniglietta è davvero dolcissima!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  10. che belli... sia la borsina che i coniglietti
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...