lunedì 28 febbraio 2011

Ho vinto..........

......... un bellissimissimo giveaway....... quello della Tattyyyyyyy.......il meravigliosissimo RiceTATTItario..... ma non solo....la Tatti ( ma secondo me ci ha messo lo zampino la Tattina ) ci ha creato anche la "copertina Tattosa"....... e completo di autografo arriverà nella mia casina ^__^
Se non siete cul..... ehmm ricche di fattore C grosso come il mio potete acquistare il mitico libro ( senza il porta libro stoffoso ...quello è mia prerogativa) proprio QUI e vedrete che anche il vosto "fattore C" aumenterà grazie alle ricettine che la Tattina ha raccolto e sperimentato per il RiceTattitario..................... correteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

8 commenti:

  1. Auguriiiii fortunella.... Ma non tergiversare troppo... ricordati che oggi e' già il 29 e 30 ma anche 31 febbraio e che io ho non ho ancora il portachiavi :D :D :D.
    Baci, Daniela

    RispondiElimina
  2. eh si.... bisogna proprio essere c...te ahahahahah complimenti barby, sono contenta per te... smack

    RispondiElimina
  3. TESORAAAAAAAAAAAAAA

    Apri il cancelloooooooo...

    Domani arriva il TIR.

    Deve o no scaricare una tonnellata di pane?;o)

    Sbaciuk TESORAAAAAAAAA de my corazon ed anche "fortunella"!! ;o)

    SMUAKKKKKKKKETE! NI

    RispondiElimina
  4. direi un fattore C sproporzionato... ahahahah... complimenti tesoro!
    baci
    terry

    RispondiElimina
  5. Ma complimentissimi!!!!Evvvaiiii!

    RispondiElimina
  6. Ahahaaahahahahha, ti stai beccando della c...ONA da tutte!!! Grazie Barby per questo bel post.....SMACKK...
    Mò ti scrivo in privato....
    ;)
    Tatti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...