martedì 1 febbraio 2011

VOTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ecco il concorso più originale del web..... VOTA IL LAVORO PIU' BRUTTO
FACCIAMO OUTING
Come facevo a non partecipare?... io che faccio centinaia di outing al giorno?..Io che ho creato dei veri mostri vedi QUI  e QUI

questa è la "creazione" con cui partecipo al contest.... ideato da Tizbertha
solo per il coraggio merito il voto!!! ^__^
Votino siore e siori..... ecco a voi la maisonett più orrida che mai fu prodotta.......
e badate  bene che non è stata prodotta al momento per vincere il concorso....
no no.... io l'ho creata veramente e la  prova è nei vecchi post.....Allora che aspettate?????
cliccate QUI  e  
CORRETE A VOTARMIIIIII
Altrimenti rischiate che per dispetto ve la mandi a casa !!!!!!



15 commenti:

  1. TESORAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Ma che simpatiaaaaaaaaaa!!!

    vado!

    Mi precipito a votare la tua casetta...perchè, non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace...

    Devo dire che gli abitanti di questa casetta devono essere un pò strani! ;o)

    KISSSSSSSSSSSES...vado! Baci. NI

    RispondiElimina
  2. @Ni... ma tu non ti ricordi il post? ehehhe!!!! l'ho riletto stasera... e tu mi avevi lasciato un commento... che ridere!!!!

    RispondiElimina
  3. Senti, sulla bottomBag mi dissocio, ma la casetta merita il premio e la standing ovèscion!
    Corro!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Corro!! Anzi ti ho già votata!
    Ma stento a credere che l'abbia fatta tu, fai delle cose sempre così carine!
    per questa casetta, invece niente Brava! :)
    bacio

    RispondiElimina
  5. no... non ci credo!!!! quella non può essere opera tua, magari mia ma tua proprio no, comunque se ci tieni vado a votare ;-) kiss rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  6. ....zzzarola..vado subitissimo!
    ^_^ (give me five!!)

    Un bacio
    Tatti

    RispondiElimina
  7. e daiiii... nella sua incompletezza è tenera!!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  8. Mannaggia a te non si può proprio fare una sorpresa.... ecco adesso alla fata in cantiere cambio nome!!!!
    Bacioni
    Marina

    RispondiElimina
  9. Io infatti ho votato per te!! ah,ah,ah!!!
    Grazie per esserti aggiunta tra i miei lettori!!
    Buon pomeriggio,
    elena

    RispondiElimina
  10. è orrendamente bella!!!...
    e ti ho votato.

    RispondiElimina
  11. Barby, c'è una cosa per te sul mio blog, non so se faccio ancora in tempo a votare, ma ci provo... a presto, Angela

    RispondiElimina
  12. ahahahaahah, veramente io non la trovo molto orrida, ho l'occhio allenato nei corsi che faccio però ti voto lo stesso, ma per la simpatia!| =D

    RispondiElimina
  13. voto anch'io subito , allora barbara mi chiedevi dei miei fiori non e' proprio lana cardata e' un panno di lana piu' doppio del solito in fogli lana cardata tu tici quella da lavorare con il sapone o punzecchiare su una sagoma immagino
    ciao lulu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...