venerdì 9 settembre 2011

Estrazione

con un ritardo mostruoso ecco l'estrazione del mio giveaway
ho calcolato tutti i commenti arrivati prima del 1 settembre
e the winner is..............


the number 40


lady & gentlman


................................
sono ancora più felice che a vincere sia stata lei perchè ci siamo conosciute in occasione della FICATA a casa di Verdesalvia
( a presto un post proprio dedicato a questo incontro.... e a tantissime altre altre cose che devo raccontarvi)
ma al momento ne io ne lei ci siamo "riconosciute" ^__^

Cara MICIOTTA, mandami il tuo indirizzo al più presto per ricevere la Cornice
un bacio e un grazie a tutte le altre partecipanti

6 commenti:

  1. Naaaaa, ma la cornice mandala pur qui, che la Micia è amichetta mia, poi gliela do io...
    :D

    RispondiElimina
  2. E brava la Micia, quatta quatta s'è aggiudicata il tuo candy!

    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alla vincitrice!
    E grazie a te, Barby...
    Buon fine settimana
    Dona

    RispondiElimina
  4. e brava Micia fortunata!!!!e brava Barby le coniglie sono fantastiche le mie bambine letteralmente imbambolate...complimenti ancora.un abbraccio Erika

    RispondiElimina
  5. Che mi sono persa???? aspetto il prossimo!!!!! si ricomincia!!!! baci8!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie! Son commossa!
    Ma lo sai che avevo capito che eri te solo la sera quando a casa sono andata a spulciarmi i vari blogghini... ma mai e poi mai avrei pensato di vincere! E invece mai dire mai!
    Ti mando l'indirizzo!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...