giovedì 15 settembre 2011

uncinettando...

 premesso che non ho mai tenuto in mano un uncinetto.... premesso che ho imparato grazie a un tutorial su Youtube..........premesso che ci ho messo un paio di settimane.....
premesso che faceva un caldo torrido............ e premesso che è lana pesantissimaaaaaaaaa
queste sono le mie prime mattonelle all'uncinetto


siate magnanime voi uncinettatrici esperte ^__^

 al momento non sono tantissime, ma le ho assemblate in una minuscola copertina da "relax divanoso"

l'inverno è lungo...chissà che non verrà ampliata sino a diventare una maxi copertona....le premesse ci sono; l'uncinetto mi rilassa, nonostante le varie prese in giro da parte di nugoli di ragazzi che mi hanno classificata "NonnaBarbara e le sue mattonelle lanose" ( incompetenti.... li vorrò vedere questo inverno quando si contenderanno il calore della mia copertina ^__^ )

8 commenti:

  1. Nonostante tutte le "premesse"^^ ti sono venute proprio bene! :D

    Un saluto
    hex

    RispondiElimina
  2. Sei proprio brava, alla facciazza di chi non merita nè te nè il calore della tua copertina!....

    RispondiElimina
  3. Brava Barbara, mi hai dato l'imput giusto, visto che io e l'uncinetto siamo due perfetti sconosciuti!!Ne vorrei fare una anche io, ma di cotone pesante e di tanti colori in gradazione....adesso vado su utube ecerco un bel tutorial!ciaoo
    ps.e tu la tua copertina tienila stretta stretta e ai miscredenti che gelino, così imparano! :)

    RispondiElimina
  4. e brava Barbara! queste piastrelline ti sono venute proprio bene!

    RispondiElimina
  5. Premesso tutto....sono bellissime.
    Io adoro le coperte all'uncinetto.....e la voglia di imparare è tanta....
    Per me la tua calda copertina andrà a ruba per incoccolarsi sul divano in inverno e allora i nonnini saranno loro!!!
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Quando mi vedono sferruzzare mi chiamano "la babbiona".
    Ma io non ascolto e penso che è tutta invidia :P
    Sei stata proprio brava, cara nonna barbara a imparare da sola!
    E ora vogliamo vedere la copertona extralarge. E fai pratica così ti dò anche la mia da finire che giace impolverata da innumerevoli anni...

    RispondiElimina
  7. Brava Nonna Barby....anche Nonna Lisanna è alle prese con ferri e uncinetti....sei stata bravissima echissà che noi che siamo le più terrone della Ficata un giorno non ci si riesca ad incontrare...baci

    RispondiElimina
  8. TESORAAAAAAAAA...

    Ma che bravaaaaaaaaa, ma complimenti...

    Evvedi la mia Barbarella?

    Compliemtissssssssimissssssssi! ;o)

    Smuack...NI

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...