mercoledì 18 febbraio 2009

aaa cercasi idee




































Buongiorno a tutte...ieri giornata shopping....tra stoffine, nastri e bottoni...adesso devo iniziare a creare qualcosa.........sono gratitissime le idee, ma non parlatemi di muffin,....per il momento ho fatto un cuoricino morbidoso da appendere e un'orsetto con sacchettino da spedire a un bimbo nuovo nuovo, nato domenica, però adesso sono arenata....dai consigliatemi e datemi un po delle vostre idee. Baciotti a tutte Barbara

4 commenti:

  1. Sai una cosa che non vedo l'ora di imparare a fare qual'è?Vorrei fare un bel portasacchetti-mucca! Oppure fai un portasalviette da bagno.O anche una tovaglietta da colazione..che ne dici?

    RispondiElimina
  2. io con quei bottoncini e con quella bella stoffa farei un pannellino in stitchery

    bacioni paoletta...

    RispondiElimina
  3. Grazie di aver messo il mio Candy, sei molto brava, vedrai che l'ispirazione nuova ti arriva. A proposito quella crostata di ricotta e cioccolata? Mmmm che acquolina....ciao, patrizia

    RispondiElimina
  4. ....sarà la stanchezza, la voglia di rilassarsi ma in questo periodo sono colpita di stitchery mania ..ed alla sera , quando i ragazzi sono a letto , mi rilasso sul divano ricamando un sacco di quadretti stitchery che poi restano ricamati in attesa di trovare l'idea per un loro suo.
    Ma prima o poi arriverà ,quest'idea. Al momento sono orientati verso i pinkeep che ho scoperto grazie a Bianca e mi stanno appassionando. Non sono brava con il computer e sono anche un casinista di mio, ma se vuoi maggiori informazioni guarga nel m,io blog o scrivimi una mail.
    Un abbraccio
    simona

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...