lunedì 2 febbraio 2009

UN PREMIO!!!!

ciao a tutte, questo fine settimana la dolcissima Rosy ha premiato tutte le ragazze che seguono il suo blog e che lei segue...........che bello sono felicissima di pubblicare il suo premio in prima pagina...e ora mi vanterò per parecchio tempo...GRAZIE CARA ROSY, ora come funziona? devo farlo girare anche io?...beh, allora naturalmente lo dedico e lo offro a tutte voi che mi seguite e che passate di qua e mi lasciate un commento......grazie e ciao Barbara

3 commenti:

  1. Ciao sono Brunella di regaliamo un sorriso volevo dirti che i tuoi due orsetti sono arrivati stamane...GRAZIE infinite e BENVENUTA TRA NOI.
    Ho veduto dal tuo indirizzo che vivi in provincia di Rieti,conosco il tuo paese xchè la mia famiglia è originaria di Stimigliano,eravamo i proprietari del Castello Orsini..sei una Sabina come me,mi fà molto piacere
    Ciao ciao
    A presto Brunella

    RispondiElimina
  2. Allora quando vieni nei paraggi fammelo sapere che ti offro un caffè....comunque io non sono originaria di qui, sono di Roma ma quando mi sono sposata abbiamo deciso di venire a vivere in campagna. Sono contenta che gliorsetti siano arrivati e sono pronta per altre "missioni" ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Barby70,
    come avrai visto sul mio blog sono anch'io un'aspirante ragazza di campagna dato che filo e tingo la lana -più country di così!- e mi sono sentita subito accolta con affetto in questo mondo così tecnologico, ma anche tanto tenero, fatto di ricami, calzine, orsacchiotti, cose da bimbi. Sono approdata qui solo un paio di mesi fa e mi sento già tanto a mio agio da salutarti con un calorosissimo "Benvenuta!".
    La mia difficoltà con il premio nasce dal fatto che un semplice copia+incolla mi sembra troppo ovvio e mi domando se per caso non ci sia qualcosa d'altro da sapere. Ti ringrazio per l'aiuto e ti inserisco fra i blog che seguo.
    Ciao
    Anna Maria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...