venerdì 28 maggio 2010

Riflessi................

Ecco il mio primo lavoro su vetro... anzi .. specchio.....
Lo so lo so ...non è il mio genere, ma è su commisione e devo dire che mi piace e cosa più importante:_ mi sono divertita come una pazza a farlo.....Andrà in una casa al mare e dal momento che avevo carta bianca su comerealizarlo, mi son detta tra me e me ( unica persona che non mi contraddice...almeno non spesso!!!!)
percè non fare un bell'acquario????

Presto fatto!
Lo specchio è una vecchia anta di armadio che ho preferito lasciare com'eraPer il resto mi sono sbizzarrita...... coloratissimo e allegro, mi piace. La proprietaria al momento lo ha visto solo in foto...ma ha apprezzato. io dal canto mio non vedo l'ora di vederlo montato....almeno sbafo anche una bel pranzetto al mare!!!!! Baciottoni!♥

5 commenti:

  1. Che bello che è cosi pieno di colori ...poi con il riflesso del cielo sembra che stanno veramente in acqua!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Bello!!!
    Un modo davvero originale per recuperare un anta di armadio
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Non può non piacermi...amo il mare e tu sei stata bravissima!!!
    Buona giornata, Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma quest'anta verrà rimontata? Mi piacerebbe vedere la foto dell'anta montata


    Ciao

    Simo P

    RispondiElimina
  5. @ anonimo: l'antaè stata appesa ( come un quadro) su di una cucina in muratura...appena posso posto le foto ^__^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...