domenica 2 maggio 2010

Swappa quello che ti piace

Ciao belle donne,
vi ricordate lo swappa ciò che ti piace ideato da Stefy????


la mia abinata è Patty
che ha scelto dal mio blog la borsa "bauletto"........
Per farle una sorpresa le ho inviato anche una pochet/tazza.... ( parola appena coniata) in tinta.
Patty ha ricevuto ed ha apprezzato tutto, questo mi ha reso felice........ la sua mail mi ha portato una ventata di buonumore in una giornata spaventosa! Grazie Stefy per aver ideato questo swap!!!!!

3 commenti:

  1. wow.......non ho parole......super meraviglioso :)
    Sno proprio curiosa di vedere cosa hai scelto tu!!
    Un abbraccio e grazie come sempre a te di aver aderito :)
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsa e la pochette brava, inoltre quella stoffetta rossa a pois e' proprio un "chicca"....un bacio tesoro
    chicca

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglie... immagino proprio che sia stata contenta... chi non lo sarebbe?!^_^
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...