venerdì 6 febbraio 2009

ciclamini


Ciao...foto dei miei ciclamini...troppo venuta carina per non farvela vedere.......................Non vedo l'ora di poter piantare altre cosine nel mio giardino, l'estate scorsa abbiamo fatto dei lavori e il mio giardino sta iniziando adesso ad avere qualche filo d'erba. Quest'inverno ho potuto piantare solo qualche ciclamino, due eriche (diventate tutte scure) le pansè e poco altro.Ho già comprato i bulbi di giacinti, narcisi,tulipani ecc. ma non ho potuto piantarli perchè le piogge hanno reso tutto un pantano e avevo paura che potessero marcire...ma tra poco...vedrete che esplosione di colori (almeno spero). Mi piacerebbe anche piantare le ortensie, ma non ho ancora deciso dove posizionarle, dovrò farmi aiutare da qualche "pollice verde" perchè il mio inizia a virare sul nerastro..........................un salutone....Barbara



2 commenti:

  1. ehi ciao!! grazie per i tuoi commenti e la tua ammirazione, mi monto la testa eheh..mi spiace per il tuo muffin, credimi, non è facilissimo farli, io ne ho fatti 15 prima di capire come farli al meglio, consolati!!! con tutti i commenti che ho avuto ho una gran confusione in testa ma credo sia tu che sei ad Altidona? Io sono a Cossignano, vicino Offida..ho due amici a Marina di Altidona, piccolo il mondo eh?
    ti linko, baciotto

    RispondiElimina
  2. Ciao, che bella questa foto dei tuoi ciclamini, io adoro questa pianta, ma non so per quale motivo a casa mia proprio non sopravvivono...mah!

    un abbraccio
    Linda
    ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...