giovedì 5 febbraio 2009

il mio muffin................


................è nato morto!!!!!.........per non turbarvi con la sua vista pietosa ho deciso di pubblicare solo il suo necrologio...perchè chi mi conosce un pochino sa del dolore che provo...anzi della frustrazione.....anzi della rabbia............................anzi.......sono NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' da martedì che ogni volta che apro il blog ho davanti il muffin di Chiara e la voglia di farmene uno è fortissima....con un cartamodello di Alessia ci ho provato....ma i risultati sono quelli che sapete....DOLORE!Va beh!......almeno ho capito gli errori e ho anche capito che non riuscirò mai a rimediare ad essi..........................perchè lo ammetto:NON SONO CAPACE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho seppellito il povero muffin sotto montagne di stoffine...che veglieranno sul suo riposo....ma attente......potrebbe entrare nei vostri incubi stanotte........e lo vedrete in tutto il suo orrore..........il muffin terrificante!!!!!!!!!!!!!!!!Muahahahaha!!!( risata satanica o isterica? )

baci a tutte...ciao Barbara

4 commenti:

  1. dai capita a tutte, magari hai sbagliato l'impasto! Scherzo, cosa hai sbagliato? Non è molto difficile c'è qualche passaggio da seguire ma se non lo mostri nessuna ti saprà aiutare.Riprova con calma e vedrai che verrà1 (SPERO!) Baciotti milena a.

    RispondiElimina
  2. barby, stai serena, se vuoi ti mando la parte mancante sull'assemblaggio, se mi mandi la tua mail te la giro subito, promesso e vedrai che sortirà un meraviglioso MUFFIN...mica tutti i muffin riescono con il buco...ops quelle erano le ciambelle...baci e non rattristarti

    MARY

    RispondiElimina
  3. Cara Marina, ho pravato a "raggiungerti" sul tuo blog, ma non mi apre la pagina.....comunque la mai mail è barbara.70.m@gmail.com Grazie grazie grazie...almeno se il prossimo viene bene lo posto..se no andrà a far compagnia al "gemello" sepolto!!!

    RispondiElimina
  4. Ma dai!!!peggio del mio! IMPOSSIBILE!!!Oggi mi sono consolata cucendo un pinkeep dolcissimo da regalare (quindi non posso ancora postare la fotina).
    Ciaoo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...