giovedì 26 febbraio 2009

...INFLUENZA....O RAFFREDDORE???
















Basta, non me posso più, prima l'influenza..e va beh.. è di stagione,mica potevo pretendere di non prenderla..... poi la sinusite..... e ci sto...che devo fare? me la tengo e me la curo...ma oggi di nuovo raffreddata....febbre e naso che cola!!!!!!!E no!! E qui c'è qualcuna che non ha preso la sua dose di malanno e l'ha lasciata a me....e che caspita....3 volte in un mese mi pare troppo!!!!!!!!!!!!!!





Va beh! però sono riuscita ad aprire un blog con una cara amica conosciuta nel web..... il nuovo blog si chiama http://lefollidelcountry.blogspot.com/ , se vi fa piacere fateci un saltino..Tamara è bravissima!!!!





Vi posto lo scempio dei miei stitchery.....QUANDO UNA STA MALE, DEVE METTERSI A LETTO E NON ALLA MACCHINA DA CUCIRE ( perchè anche quando sto bene non ne combino una giusta...figuriamoci con la febbre a 38.4)!!!!!!
Come al solito sono buona e vi segnalo il Candy di Stefy (http://angolodelcountry.blogspot.com/) che mette in palio:
una cosa che realizzerà con la tecnica che preferite.....dal momento che a me piace tutto quello che crea Stefy.....se vinco la farò impazzire!!! ;o)
baci

4 commenti:

  1. il maiale è semplicemente spaziale!!!! Mi strapiace!! Brava Barbara!!!!!!

    RispondiElimina
  2. senti non so se è un problema solo mio, ma ogni volta che devo postarti un commento, la prima volta non funziona mai e quando ritento a volte va, altre no....

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, confesso, ieri era il mio compleanno così Marina mi ha lasciato gli auguri nel blog!E' che più si va avanti meno voglia si ha di pubblicizzare i compleanni! ah ah ah

    RispondiElimina
  4. Ale...AUGURONI!!!!!!! non mi apre il tuo blog!!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...