mercoledì 22 luglio 2009

Dolce pensiero


Nella vita ci sono piccole cose che ti rendono felice.......

...piccoli gesti che ti fanno sorridere e sperare...........



............... i piccoli gesti di cui parlo, quando giungono da persone che non hai mai visto, ti rendono ancora più felice, ti fanno quasi commuovere.............
Quando ho fatto i complimenti a Marina per i suoi gessetti non pensavo che mi facesse un regalo così gradito......e invece.......ecco quello che mi ha spedito........ma soprattutto scritto....................
Io sono orgogliosa di avere queste amiche, virtuali si....ma solo per la lontananza...perchè Marina è un'amica dolcissima. Grazie, perchè quando succedono queste cose...il mondo sembra ancora più bello!!!!!!!!!!


4 commenti:

  1. Ma così mi fai arrossire.... sono paonazza ed assomiglio ancora di più al GABIBBO.
    Un bacio dolce Barbara...

    RispondiElimina
  2. Io Marina la conosco proprio di persona e appena posso cerco di fare in modo di vederla,e sì, è vero, è davvero una bella persona, di quelle che ti danno fiducia e che non si dimenticano mai di te!Mi ha mandato un librino sul punto croce con tantissimi schemi troppo carini, preso apposta per me, in un negozio dove siamo state insieme a Torino.La vedrò ad Agosto e ho davvero voglia di stritolarla!! :) Piccolo dettaglio:anche io ci ho provato a fare i gessetti,ma come tutte le cose a lei vengono meglio! ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Barbara hai perfettamente ragione, le piccole attenzioni, le piccole cose inaspettate, magari come nel tuo caso da un'amica lontana e di blog ti fanno capire che esistono "persone" che fanno la differenza!Un bacio a te e a Marina ,simpaticamente Milena A.

    RispondiElimina
  4. Ciao Milena...

    Anche per me ieri è stato così!

    Una dolcissima "amica"...mi ha fatto un regalo, esattamente come Marina a te, inaspettato...tutto per ME!!

    FATTO proprio per me...

    Una grande commozione!

    Se vuoi vedere il regalo della mia stupenda amica, le ho fatto un POST tutto per lei...vai
    sulla "bear's factory" e vedrai la meraviglia!

    KISSES, NI

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...