martedì 14 luglio 2009

La lumaca vanitosa


Mai vista una lumaca così vanitosa...non solo si è messa il fiorellino sul guscio.....ma ha preteso di stabilirsi nella cornice shabbata.........

va beh!.....è così tenera che la lascerò li.........



Ultimo acquisto....fresco fresco di ieri.....tavolino consolle.....appena lìho visto me ne sono imnnamorata...già lo vedevo tuuuutto bello bianco....poi mi sono venuti i soliti dubbi amletici:
LO SHABBO....O NON LO SHABBO?..................


......si accettano consigli....baciiiiiiiiiiiiii




9 commenti:

  1. carinissima la lumachina e per il resto voto per lo shaby, ciao baciotto!

    RispondiElimina
  2. non lo shabbo!!!! E' meraviglioso così una bella passata di cera ed è proprio stupendo così... con tutte quelle lanterne me lo immagino alla sera con le candele accese e magari con una bella tavolata di amici e delle candeline galleggianti...assolutamente voto per il natural.
    La Lumachina mi piace tantissimo, i colori naturali e proprio romantica.
    Un bacio grandiiiiiisssimo Marina

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro la lumaca e' proprio romantica....il tavolo mah io ce l'ho identico rotondo con 2 sedie e l'altro giorno l'ho "rinnovato" con l'impregnate e la cera.....ma stavo giusto pensando se farlo bianco e portarlo sotto il gazebo che ho in terrazzo pazzeschi questi dubbi amletici...chi lo fa prima bianco lo postaaaa!!!!!
    Comunque con quelle lanterne così al naturale non ti ci sta male per nienteeeee
    baciotti shabbosi
    Chicca

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!

    TROOOOOOOOOOPPO deliziosa la tua lumachina TILDA!!!

    Carina davvero...ma anche il tavolo lo è...

    Che dire?
    Sono d'accordo con Marina! BELLO anche così!

    Kisses. NI

    RispondiElimina
  5. bellissima lumachina ehm...io shabberei ;)
    Ciao, Daniela

    RispondiElimina
  6. I can´t understand a single word, but everything is so nice and cosy - I like it very much and see you again soon.
    Lots of Love --- Gabi

    RispondiElimina
  7. shabbare o non shabbare questo è l'amletico dubbio!
    per il momento io l'ammirerei così... come mamma l'ha fatta!
    però che un giorno non abbia bisogno di un bel ristailing... e allora giù di pennello.
    Per la lumachina: STUPENDISSIMA... mi hai fatto venir voglia di farla.
    Anche io ho fatto un sacco di lavorini però non posso pubblicarli... sono destinati allo swappone!
    Baci aci aci aci...
    Tamy

    RispondiElimina
  8. senti maaaaaa..io la coniglietta non la faccio avvicinare sennò poi la tua stupenda lumaca magari la tratta male e lei si offende..è suscettibile saiii..ma adorabile sta lumaca natural..io INDOVINA voto per la consolle shabbata..assolutamente si..con quelle volute si starebbe una meraviglia..io è un pò che non sto shabbando niente..ho finito le cose..mi prudono le mani!!!
    baciotto

    RispondiElimina
  9. Olá Barby,

    Um trabalho LINDISSIMO!!!
    Um acriatvidade simplesmente magnifica, parabéns !
    Um abraço,
    Maria Lemos

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...