venerdì 3 luglio 2009

Sconti.......................



Chi non conosce il negozio on line di Roberta De Marchi?...... un mondo fatto di stoffe, bottoni, passamanerie, nastri, pizzi bellissimi cartamodelli e mille novità per i nostri hobbies........un giardino incantato che fa sognare ogni "blogghina" che va a curiosare tra tutte le sue proposte. Beh....oggi la cara Roberta mi ha offerto la possibilità di farvi avere un regalo: il 10% di sconto su tutti i vostri acquisti nel suo sito.
Questa cosa mi ha deliziato, primo perchè ho sempre ammirato i suoi prodotti, secondo perchè mi permetteva di farvi questo regalo...perciò mi raccomando nel vostro ordine non dimenticate di nominare il mio blog o scannerizzare inviare per fax il coupon (secondo come decidiate di ordinare) per aver diritto a questo sconto . Se poi avete la fortuna di poter visitare materialmente il suo negozio in prossima apertura a Merate stampate e portate con voi il buono per ricevere lo sconto. Che altro dire? Sbrigatevi!!!!!!!!!!!!!!
Un baciooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...