domenica 12 luglio 2009

I Trotters......




Ciao belle....questa settimana sono stata piena di cose da fare...uffa ma appena possibile mi metto sotto con tutte le cosine di cucito che ho in sospeso e soprattutto che mi frullano in testa.


La squadra di Lele è arrivata 3° a un torneo di calcetto ( Memorial ) la soddisfazione è stata tanta perchè era la squadra più "piccola" di tutto il torneo, infatti l'età media è intorno ai 25/30 anni...loro tutti sedicenni!!!! Il mio cucciolo è il primo in prima fila (accovacciato e con sorriso smagliante!!!!!)...... un terzo posto strameritato....bravissimi Trotters!!!!!

5 commenti:

  1. Ciao cara!!!

    Queste sono le soddisfazioni che i nostri adorati figli sanno offrirci...

    Anche se sono grandi...per noi sono sempre i nostri "cuccioli" e noi mamme davanti alle loro soddisfazioni e gratificazioni personali ci "sciogliamo"...NON SAREMMO MAMME!!!

    Un abbraccio ed un grande complimento al bravo calciatore!

    BRAVISSIMI. Kisses, NI

    RispondiElimina
  2. Complimenti allo "squadrone" ma per caso sono tifosi laziali 'sti fanciulli? Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  3. Per Daniela:....NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Grave offesa per il mio piccolo "romano e romanista de Roma"..........purtroppo è laziale lo sponsor ( er fruttarolo del paese!)....Grande prova di amore per il calcio per il piccolo Lele.......indossare gli odiati colori bianco/celesti!!!

    RispondiElimina
  4. oh chiedo umilmente perdono a tuo figlio e al suo cuore giallorosso, giuro non lo faccio più...ciao ;) Daniela

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...