lunedì 6 luglio 2009

nuovo acquisto

Era tantissimo che la desideravo.....ieri sono andata a una fiera e lei era li....elegantemente appesa in attesa del mio arrivo, non ho resistito e complice la mia amichetta Cinzia, che ha acquistato la compagna più grande, per pochi soldini l'ho presa.........ma come che cosa??!!.....LA GABBIETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutta bella shabbata.......sembra di ghisa....ma è ferro............

Nell'indecisione su come "riempirla" per il momento ho fatto alcune prove.......

cosa occhieggia dalle sbarre?.....



un'altro cuoricino con uccellino..........






....oppure dei cuoricioni molto country realizzati con linone grezzo..............






decorati con rose di stoffa....naturalmente handmade...( sto facendo pratica con tutti i materiali per realizzare queste bellissime rose)











un po di merletti e pizzi sangallo tinto nel caffè.......................








et voillà......................country,shabby e un pizzico di vintage.............................




adoro questo tipo di cose.......






....semplici, un po rustiche ma molto eleganti.
Aspetto i vostri suggerimenti su come abbellirla..........................baciiiiiiiiiiiiiii










17 commenti:

  1. ma che bella che è!!! Non so perchè ma io ci metterei una piantina....non posso non pensare a quel povero uccellino in uno spazio così angusto però!
    posso sfacciatamente chiederti quanto può costare una cosa così...giusto per capire se ne vedessi una, quanto riuscirebbero a fregarmi!!!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!

    AMO follemente le....gabbiette!!!

    MI PIACCIONO TUTTE!!!...arabescate e non, shabby e non...purchè non siano, come dice Alessia, per dei piccoli uccellini. SOBBETE!!

    La libertà...la libertààà!!!

    Io devo dire che è talmente bella e ricca così che non necessita di altro se non i tuoi meravigliosi cuori!!!

    KISSES, NI

    RispondiElimina
  3. stupendaaaaa..io la lascerei così..perfetta..brava, bell'acquisto e bellissimi cuori :))

    RispondiElimina
  4. Bellissima cosi' e con i cuori naturali e' un sogno....anche io ne ho postata una ma ancora non l'ho riempita!!!! E' arduo il compito!!!La mia e' turca pensa era orrenda prima di passare sotto le mie manine...
    Baciotti shabbosi
    Chicca

    RispondiElimina
  5. Es un sueño tu blog , todo esta muy lindo , un abrazo y cariños mil paola , desde Chile.

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco il tuo nuovo acquisto è deleziosa... ma l'hai shabbata tu o l'hai trovata già così?
    anche i tuoi ultimi lavori sono carinissimi... le rose poi... stai diventando brava!
    chissà che l'allieva non superi la maestra!
    muuuuaaaa!
    Tamy

    RispondiElimina
  7. ancora io..mi fai morire dal ridere! ma tu non dovevi infatti venire a vivere nella mia gabbietta??? beh ma ora che hai la tua....traditrice :)))
    baciotto

    RispondiElimina
  8. riprovo a lasciarti il messaggio, ieri purtroppo non è stato registrato. Mi piace molto questa gabbietta ed io la lascerei esattamente come l'hai postata è molto elengante.
    Le rose ormai ti riescono benissimo ha ragione Tamara, ci riproverò anche io, ieri sera ho compiuto dei mostri che ormai non getterò più ma che terrò gelosamente dentro una scatola.
    Un bacio e complimenti.
    Marina

    RispondiElimina
  9. Il cuoricino con l'uccellino è molto carino nella gabbietta! Mi hai dato una bella idea, nel nostro museo c'è una bella gabbietta vuota....:-))

    RispondiElimina
  10. Thank´s for visit me and linked...nice picture & very nice blog
    Hugs Tanja

    RispondiElimina
  11. Simplesmente magnifico e encantador, parabéns !
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  12. TE VUELVO A VISITAR Y TE REPITO TODO BELLISIMO
    YO QUIERO ESA JAULA COMO PODEMOS HACER
    TE DEJOS CARIÑOS Y TE ENVITO A QUE PASES POR MI
    BLOGS SUEÑOSCUMPIDOS Y TE ANOTES EN EL SORTEO
    DESDE YA MUCHISIMAS GRACIAS

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto le rose. Ci provo e ci riprovo ma mi vengono fuori solo dei deliziosi boccioli. Mi spieghi, per favore, come fare? Grazie!

    RispondiElimina
  14. praticamente è perfetta così come l'hai decorata tu, anch'io ne sto cercando una simile assieme ad un portalume in legno di quelli grandi..la tua idea è stata semplicemente elegante!
    baci
    Jo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...